Chi sono

// Web Designer Digital Marketer

Ciao sono Paola!

Aiuto imprenditori e liberi professionisti

a sviluppare il loro business online. 

Seguo ed esprimo i miei talenti mettendoli a disposizione di me stessa e degli altri.

Creare siti web e strategie di marketing per me non è un lavoro, ma una passione.

La mia passione verso il  marketing nasce durante un periodo universitario, frequentavo la facoltà di comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza quando sentì parlare di questa disciplina e da allora ho sempre approfondito le sue diverse sfaccettature.

Nel 2017 ho realizzato un esperienza formativa a Los Angeles presso l’azienda M-Accelerator e li mi sono innamorata del mondo delle Startup e del digital marketing.

Da un paio di anni mi sono avvicinata molto al mondo dello sviluppo personale ed ho seguito dei corsi negli Stati Uniti con Tony Robbins ed altri esperti di business Coaching e digital marketing.

Successivamente ho conseguito un Master in Life Coaching in Italia con Mary Trapani, che per me è una guida e mi ha supportata nel cambiare la mia vita.

Nell’ambito delle mie consulenze applico criteri di Coaching che consentono ai miei clienti di raggiungere gli obiettivi desiderati.

Quando ho iniziato il mio percorso da freelance

A gennaio 2020 ho conseguito la laurea specialistica in management delle imprese presso La Sapienza di Roma.

Nell’ambito della mia tesi di laurea ho approfondito il tema della realtà aumentata applicata al settore Fashion Retail ed ho condotto un’indagine sul funzionamento dei camerini virtuali recandomi in quattro punti vendita di Manhattan (NY) che detenevano questi dispositivi.

Dopo la laurea ho deciso di investire il mio tempo per costruire il mio personal brand su Instagram attraverso la pagina @digitalmente__ e dopo sei mesi ho iniziato la mia carriera come freelance.

Digitalmente nasce e continua ad esistere con l’obiettivo di mettere a disposizione le mie conoscenze nell’ambito del digital marketing e supportare le persone che vorrebbero lavorare online, ma non sanno da dove iniziare. 

Grazie a questa pagina sono riuscita a trovare i miei clienti ed oggi lavoro come Freelance facendo ciò che amo di più. 

Nonostante io abbia concluso il mio percorso di studi non smetto mai di apprendere e mettere tutto in pratica quando è necessario.

Non credo che nella vita esistano successi o fallimenti, ma semplicemente esperienze che ci aiutano a crescere e  migliorare per divenire ciò che vogliamo essere.

Vision

Aiutare gli imprenditori e i liberi professionisti creativi a diventare dei punti di riferimento nella loro nicchia in modo che possano avere un impatto positivo sul mondo mentre vengono pagati per fare ciò che amano.

Vorrei renderli consapevoli di cosa li rende davvero unici, di percorrere strade diverse rispetto a quelle prestabilite perché questo è il modo per ottenere risultati che nessuno ha ottenuto e che perdureranno nel tempo.

Le mie competenze

WordPress
92%
Personal branding
89%
Social media management
95%
Coaching
95%

Interviste

Ascolta la mia intervista su RTL 102.5

Ascolta l'intervista

Entra a far parte di digitalmente ❤️

Ti darò suggerimenti utili per migliorare l'esperienza utente sul tuo sito, creare la tua brand strategy e tips per migliorare la tua presenza su Instagram.

Entra nella communty

Intervista su italiani bella genta

Sperimenta, studia, viaggia e diventa consapevole di cosa ti piace davvero

Leggi l'intervista

Lavoriamo insieme!

Prenota una call conoscitiva e dimmi cosa vuoi realizzare.